Super rottamazione dai maghi degli infissi

Fabbroni serramenti offre uno sconto del 10% sull’acquisto delle nuove finestre

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   12 settembre 2017 15:46  |  Pubblicato in Pubbliredazionale


Un’intera vita insieme è difficile. Le cose cambiano e ciò che sembrava perfetto un tempo adesso non lo è più. “Il miglior prodotto sul mercato”, lo avevano definito. Forse lo era. Eppure adesso ti fermi a fissarlo e vedi solo i difetti.
Ma non odiarlo. Semplicemente cambialo! Anche se non è più in ottima forma, il tuo vecchio serramento potrà rivelarsi estremamente prezioso.
Da Fabbroni Serramenti arriva infatti la nuova promozione del 2017: la super rottamazione delle finestre.
Un’occasione unica per sostituire i vecchi infissi usufruendo di un sconto del 10% sui nuovi acquisti valido su tutti i prodotti, per importi a partire da 2.500 euro. Isolamento acustico e termico per contenere gli sprechi energetici e risparmiare sulle bollette, materiali di assoluta qualità e design adatto al tuo stile e all’arredamento di casa. Che tu preferisca il legno o il pvc, avrai la sicurezza di affidarti ad un’azienda seria e competente con profonda conoscenza del settore. Fabbroni serramenti ti offre il servizio chiavi in mano occupandosi dello smontaggio dei tuoi vecchi infissi.
Dal 1949, Fabbroni porta avanti una continua ricerca dell’eccellenza per offrire ai propri clienti la sicurezza delle tradizione e l’efficacia della tecnologia.
Inoltre, per tutto il 2017, resta attiva la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e, quindi, anche per la sostituzione degli infissi.
Passa a trovarci nel nostro showroom: i nostri esperti sapranno offrirti assistenza e rispondere ad ogni tua domanda. Con competenza e professionalità, sapranno guidarti nella scelta giusta per soddisfare le tue esigenze.

blog comments powered by Disqus