Così Manuele trasforma gli amici a 4 zampe in “Bautiful Dog”

Si chiama Bautiful Dog e offre servizi di toelettatura, tagli a forbice, “zampicure”, tosatura, slanatura accurata, bagni antiparassitari.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   20 aprile 2017 8:00  |  Pubblicato in Arezzo, Pubbliredazionale


Quando la passione e l’amore per gli animali si trasformano in una professione. E’ la storia di Manuele Lisi, giovane aretino che con determinazione e voglia di fare ha deciso di declinare l’affetto per gli animali in qualcosa di più, aprendo un negozio dedicato agli amici a 4 zampe. Si chiama Bautiful Dog e offre servizi di toelettatura, tagli a forbice, “zampicure”, tosatura, slanatura accurata, bagni antiparassitari.

“Un corso, tanta pratica e poi ecco l’apertura del negozio. Qui mi prenderò cura con affetto di cani e – spiega Manuele -, perché no, anche gatti. Ma so già che sarà molto più quello che, in termini di emozioni, daranno loro a me”.

Manuele parla per esperienza. Da quattro anni infatti ha un’amica speciale: si chiama Arwen, oltre trenta chili di morbide coccole e divertenti giochi. E’ stato anche grazie a lei che ha scoperto questa sua vocazione, e proprio Arwen sarà in negozio ad accogliere gli amici a 4 zampe a partire da sabato 22 aprile quando, alle 15,30 in piazza Andromeda 11, si svolgerà l’inaugurazione.

“Quali servizi potranno trovare qui i cani e i loro padroni? Presto detto: dalla toelettatura alla cura delle unghie, che io chiamo “zampicure, fino a slanatura e bagni antiparassitari. Inoltre offro un servizio a domicilio per cuccioli e cani adulti, potrò andare a prenderli e a riportarli. In negozio saranno in vendita anche mangimi ed accessori e anche qualche accessorio per i padroni. In particolare collane e braccialetti prodotti artigianalmente“.

 

blog comments powered by Disqus