rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Vertenza IVV, Mugnai (FI): "Appello a un impegno collettivo per scongiurare la perdita di questa storica realtà produttiva"

«In Valdarno e in gran parte della Toscana, quando si dice vetro si dice IVV. Per questo oggi, nello schierarmi a sostegno di questa realtà produttiva importante per il territorio e per tutto l’indotto che genera nella nostra regione, auspico che...

«In Valdarno e in gran parte della Toscana, quando si dice vetro si dice IVV. Per questo oggi, nello schierarmi a sostegno di questa realtà produttiva importante per il territorio e per tutto l’indotto che genera nella nostra regione, auspico che si possa pervenire ad un impegno collettivo per superare le difficoltà».

A parlare così è Stefano Mugnai, candidato con Forza Italia alla Camera dei deputati per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo come capolista nei collegi plurinominali 4 (Arezzo, Siena, Grosseto) e 3 (Firenze, Sesto Fiorentino, Empoli).

«IVV è una grande realtà economica ed opera nel nostro territorio da ormai 65 anni. Per questo non posso che apprezzare il progetto di ristrutturazione aziendale inserito nel Piano Industriale dell’Industria Vetraria Valdarnese quale percorso utile a garantire alla IVV il futuro che merita e assicurare il mio sostegno anche attraverso atti specifici in Consiglio regionale», annuncia Mugnai che nell’assemblea toscana è Capogruppo di Forza Italia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza IVV, Mugnai (FI): "Appello a un impegno collettivo per scongiurare la perdita di questa storica realtà produttiva"

ArezzoNotizie è in caricamento