rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Un altro big in città, arriva Nencini: "Disponibile a incontro con lavoratori Del Tongo"

“Solidarietà ai lavoratori della Del Tongo, la più grande industria di cucine dell’aretino, dichiarata fallita dal tribunale di Arezzo con una sentenza.  Si tratta di un altro duro colpo per l’economia,  non solo di questo territorio ma di tutta...


“Solidarietà ai lavoratori della Del Tongo, la più grande industria di cucine dell’aretino, dichiarata fallita dal tribunale di Arezzo con una sentenza. Si tratta di un altro duro colpo per l’economia, non solo di questo territorio ma di tutta Italia”.










Così Riccardo Nencini, promotore della Lista “Insieme”, candidato nel collegio uninominale del Senato di Arezzo e Siena per il centrosinistra, a margine di un incontro elettorale a Firenze. “I sindacati stanno valutando le linee da intraprendere per la vertenza. I lavoratori, ben 60, al momento risultano sospesi. Tra le ipotesi vagliate, quella dell'esercizio provvisorio. Sono disponibile a incontrare quanto prima i lavoratori e i sindacati per portare io stesso le loro istanze al Mise"
Proprio domani Nencini sarà ad Arezzo: terrà un incontro elettorale alle 11.30 presso la Federazione PSI di Piazza Risorgimento, 8 ad Arezzo. Nella mattinata, a partire dalle 9.30, visiterà il tradizionale mercato settimanale di Viale Giotto. Nel pomeriggio un altro incontro alle 14.30 a Siena presso la sede CIA di via delle Arti, 4.








Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro big in città, arriva Nencini: "Disponibile a incontro con lavoratori Del Tongo"

ArezzoNotizie è in caricamento