rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni, Renzi ad Arezzo. Le tasse, l'economia e Banca Etruria

Renzi e Padoan ad Arezzo. Anzi no, alla fine è venuto solo il primo, candidato nel collegio di Firenze. Un passaggio di grande significato. Il segretario nazionale del Partito Democratico aveva rotto il ghiaccio con il territorio di Banca Etruria...

Renzi e Padoan ad Arezzo. Anzi no, alla fine è venuto solo il primo, candidato nel collegio di Firenze. Un passaggio di grande significato. Il segretario nazionale del Partito Democratico aveva rotto il ghiaccio con il territorio di Banca Etruria già nel 2017, partecipando alla chiusura della Festa dell'Unità alla Casa dell'Energie, per il ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan poteva essere il debuttto, ma non lo è stato.

L'evento è iniziato alle 19. L'arrivo di Renzi previsto per le 18 è slittato. Il big del Pd è approdato ad Arezzo Fiere, nell'auditorium per sostenere la campagna elettorale dei candidati nei collegi aretini ed in particolare Marco Donati all'uninominale alla Camera e Katia Faleppi nel listino del Senato. Ad introdurre è stato il segretario provinciale Albano Ricci.

La location è stata scelta anche per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Inizialmente si era parlato della Borsa Merci in centro città.

Prima dell'arrivo di Renzi e prima che una gelida pioggerella iniziasse a scendere un gruppo di risparmiatori azzerati di Banca Etruria hanno manifestato a distanza il loro dissenso con slogan contro il Pd e manifesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, Renzi ad Arezzo. Le tasse, l'economia e Banca Etruria

ArezzoNotizie è in caricamento