rotate-mobile
Politica

Valentina Vadi a Sansepolcro a sostegno di Daniela Frullani

Si concludono gli incontri con la cittadinanza della coalizione Frullani, mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 presso il ristorante pizzeria l’Oroscopo. All’appuntamento sarà presente la consigliera regionale Valentina Vadi per parlare delle...

Si concludono gli incontri con la cittadinanza della coalizione Frullani, mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 presso il ristorante pizzeria l’Oroscopo.

All’appuntamento sarà presente la consigliera regionale Valentina Vadi per parlare delle opportunità offerte dalla regione ai giovani in ambito lavorativo, formativo e personale.

GiovaniSì ha già sostenuto e finanziato molte iniziative dei ragazzi che hanno avuto la forza di investire nel proprio futuro; la buona riuscita del progetto lo rende quindi uno dei fiori all’occhiello della regione sul quale continuare a puntare. Ma, oltre a questo, è importante scoprire quali altre strade l’amministrazione comunale e la regione possano percorrere per sostenere il mondo dei giovani, che è purtroppo uno dei più colpiti dalla crisi economica che stiamo vivendo e questo ha pessime ricadute anche sugli altri aspetti della vita.

Perciò è nostro forte interesse concentrare l’attenzione su tale aspetto e condividere anche le proposte che l’amministrazione ha già messo in campo per risollevare la situazione, come ad esempio la nascitura realtà dei fab-lab presso l’ex-Manifattura Tabacchi.

Come sempre questo sarà anche un momento di confronto con la popolazione per parlare di quanto fatto in questi cinque anni e per proporre le nuove idee, molte delle quali, tra l’altro già diventate progetti avviati e finanziati.

E, come sempre, parte importante della serata sarà da suggerimenti, critiche e proposte dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Vadi a Sansepolcro a sostegno di Daniela Frullani

ArezzoNotizie è in caricamento