rotate-mobile
Politica

Univa passione per lavoro e politica. Addio ad Alvaro Cecconi da parte del Pd

E' morto dopo una malattia Alvaro Cecconi, ex dipendente comunale in pensione che adesso ricopriva il ruolo di segretario del Circolo Pd Aurora, questa la nota ufficiale diramata dal Partito Democratico di Arezzo: La malattia non l’ha risparmiato...

E' morto dopo una malattia Alvaro Cecconi, ex dipendente comunale in pensione che adesso ricopriva il ruolo di segretario del Circolo Pd Aurora, questa la nota ufficiale diramata dal Partito Democratico di Arezzo:

La malattia non l’ha risparmiato. Alvaro Cecconi ci ha lasciato imprimendo un segno profondo nelle persone che l’hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene. Dipendente del Comune di Arezzo, era andato in pensione da soli pochi anni. Aveva sempre unito la passione per il suo lavoro a quella civile per la politica. Militante e dirigente di sezione e di circolo era stato tra i protagonisti, in questo territorio, della lunga fase di passaggio dal Pci fino all’attuale Pd. Adesso era segretario del Circolo Pd Aurora, dopo essere stato alla guida delle vecchie sezioni Ercolani Piccoletti ed enti locali del Pci. Era stato anche all’interno della Segreteria dell’Unione comunale Pd. Aveva ricoperto cariche pubbliche come quella di componente del Consiglio d’Amministrazione Coingas, nella fase in cui questa azienda era ancora un consorzio di comuni.

Alla famiglia la vicinanza e le condoglianze del Pd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Univa passione per lavoro e politica. Addio ad Alvaro Cecconi da parte del Pd

ArezzoNotizie è in caricamento