rotate-mobile
Politica

Tribunale fallimentare, Donati: "Nessuna decisione imminente, il mio impegno per la tutela del presidio aretino"

“Il mio impegno per la centralità del tessuto economico aretino in Toscana e nel Paese”, è la dichiarazione del parlamentare Marco Donati dopo le preoccupazioni sollevate dal presidente dell’Ordine dei commercialisti e revisori contabili di Arezzo...

“Il mio impegno per la centralità del tessuto economico aretino in Toscana e nel Paese”, è la dichiarazione del parlamentare Marco Donati dopo le preoccupazioni sollevate dal presidente dell’Ordine dei commercialisti e revisori contabili di Arezzo, Giovanni Grazzini.

“Innanzitutto - dichiara Donati - questa mattina ho già contattato il Governo e l’esecutivo attualmente in carica non darà seguito ad alcun tipo di applicazione della legge delega sul riordino dei tribunali fallimentari. Ovviamente guardo al futuro e alle giuste preoccupazioni dei professionisti e degli addetti ai lavori riguardo gli eventuali accorpamenti. Di certo - afferma il candidato alle prossime elezioni del 4 marzo - come ho già fatto e come già ottenuto per la Camera di commercio, farò pesare i numeri dell’economia aretina in tutte le sedi per garantire la permanenza di questo servizio, evitando disagi a tutti i professionisti che si occupano di questa delicata procedura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale fallimentare, Donati: "Nessuna decisione imminente, il mio impegno per la tutela del presidio aretino"

ArezzoNotizie è in caricamento