rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Treni in Valdichiana, Nucci a Milighetti: "Meglio pensare a Castiglion Fiorentino e alle buche nelle strade"

Dopo l'intervento dell'assessore Milighetti di Castiglion Fiorentino su treni e viabilità, ecco pronta una replica da parte di Domenico Nucci (Senza Partiti). In data odierna è uscito un comunicato stampa dell'assessore comunale di Castiglion...

Dopo l'intervento dell'assessore Milighetti di Castiglion Fiorentino su treni e viabilità, ecco pronta una replica da parte di Domenico Nucci (Senza Partiti).
In data odierna è uscito un comunicato stampa dell'assessore comunale di Castiglion Fiorentino Devis Milighetti con il quale in sintesi pronuncia una vibrata protesta con la regione Toscana e Trenitalia per i recenti disservizi nei trasporti ferroviari.
Milighetti dice che anche i residenti in valdichiana hanno subito questi disagi e che non bastano le parole ma bisogna passare ai fatti.

Infine chiosa con l'auspicio che i Sindaci della vallata prendano una "decisa" posizione sulla stazione ad alta velocità denominata Media Etruria.

Devis Milighetti è assessore ai trasporti e alla viabilità del nostro Comune e a noi tutti farebbe piacere che il nostro si occupasse, non di grandi sistemi, ma di Castiglion Fiorentino.

Potrebbe occuparsi di grandi sistemi se nel nostro Comune la viabilità non dovesse fare i conti, per esempio, con le infinite buche che assomigliano sempre più a trabocchetti.

E invece il nostro assessore si preoccupa dell'aria condizionata sui treni e si preoccupa di Media Etruria.

Lasci perdere, assessore, lasci perdere anche l'invito ai Sindaci della valdichiana perchè con l'aria che tira gli altri Sindaci della vallata ci considerano sempre più come la Grecia in Europa.

E vedrà che, sempre con l'aria che tira, in Valdichiana, a meno che nasca un Comune unico, saremo sempre più isolati e i castiglionesi staranno sempre peggio..

Pertanto assessore non si monti la testa, si occupi di Castiglion Fiorentino che ancora è un leone ferito e piuttosto...ripari le buche.

Avv. Domenico Nucci, Senza Partiti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni in Valdichiana, Nucci a Milighetti: "Meglio pensare a Castiglion Fiorentino e alle buche nelle strade"

ArezzoNotizie è in caricamento