rotate-mobile
Politica

Torna il consiglio comunale. Argomenti: museo dell'oro, divieto del burqa, Ponte Buriano

Primo Consiglio Comunale del 2016 convocato per giovedì 21 gennaio alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, in apertura di seduta. Due le pratiche: l’assessore Alberto Merelli comunicherà i prelevamenti dal fondo riserva effettuati...

Primo Consiglio Comunale del 2016 convocato per giovedì 21 gennaio alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, in apertura di seduta. Due le pratiche: l’assessore Alberto Merelli comunicherà i prelevamenti dal fondo riserva effettuati nell’anno appena concluso mentre il sindaco Alessandro Ghinelli sarà il relatore di una pratica urbanistica.

L’ordine del giorno è caratterizzato da 12 fra mozioni e atti di indirizzo: sull’utilizzo del teatro Petrarca, sul museo delle produzioni del 900 e sul museo dell’oro di Matteo Bracciali, sul baratto amministrativo, un atto del Movimento 5 stelle e uno di Francesco Romizi, sulla sicurezza di Alessandro Casi, sui primi 50 litri di acqua come diritto fondamentale del Movimento 5 stelle, su una strada o piazza da dedicare a Oriana Fallaci di Tiziana Casi, sul piano anti-alluvioni a Ponte Buriano di Francesco Romizi, sul presepe nelle scuole comunali di Giovanna Carlettini, sul divieto di burqa, niqab, passamontagna e caschi integrali nei locali pubblici comunali di Angelo Rossi e su un’imposta di scopo per curare le dipendenze da gioco del Movimento 5 stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il consiglio comunale. Argomenti: museo dell'oro, divieto del burqa, Ponte Buriano

ArezzoNotizie è in caricamento