rotate-mobile
Politica

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Arezzo: Paolo Bertini pronto ad occupare il posto di Macrì

Tornerà a riunirsi il prossimo giovedì 22 settembre il consiglio comunale di Arezzo. Dopo la pausa estiva ecco che l'assise cittadina chiama a raccolta tutti i membri eletti per una nuova seduta a Palazzo Cavallo. L'apertura dei lavori è prevista...

Tornerà a riunirsi il prossimo giovedì 22 settembre il consiglio comunale di Arezzo. Dopo la pausa estiva ecco che l'assise cittadina chiama a raccolta tutti i membri eletti per una nuova seduta a Palazzo Cavallo.

L'apertura dei lavori è prevista per le 8,30 del mattino. Ad aprire la giornata il passaggio di consegne tra Francesco Macrì e il consigliere Paolo Bertini. Il capogruppo in consiglio comunale di Fratelli d'Italia infatti dovrà lasciare il proprio posto al collega dopo essere stato nominato nuovo presidente di Estra SpA. Successivamente la seduta continuerà con la presentazione delle interrogazioni da parte dei vari consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione.

All'ordine del giorno della discussione invece ci sarà l'approvazione del bilancio consolidato del Comune di Arezzo per l'esercizio 2015, alcune variazioni al bilancio di previsione 2016/2017 e alcune pratiche riguardanti varianti al regolamento urbanistico.

L'ordine del giorno completo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Arezzo: Paolo Bertini pronto ad occupare il posto di Macrì

ArezzoNotizie è in caricamento