rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Tiziana Nisini: "Non sarò io il candidato sindaco di Arezzo nel 2020. Sosterrò quello che appoggerà la Lega"

L'assessore comunale e senatrice del Carroccio interviene per chiarire la sua posizione: "La mia esperienza a Palazzo Cavallo in questi anni è stata al fianco di Ghinelli. Molti altri parlamentari si sono messi al servizio della Lega sui territori"

La senatrice della Lega e assessore del Comune di Arezzo Tiziana Nisini, dice no a una sua ipotetica candidatura candidatura,a sindaco per il centrodestra in vista delle amministrative del 2020 ad Arezzo.

L'idea Ghinelli come candidato Governatore

Vorrei far chiarezza su nuove voci che hanno trovato spazio nella cronaca politica locale. Non è opportuno, anzitutto, entrare nel merito di valutazioni sui nomi dei possibili candidati per la sfida di Toscana 2020, atteso che simili valutazioni devono essere svolte in altre sedi. È necessario invece chiarire come non esista alcuna ipotesi di candidatura della sottoscritta come sindaco al Comune di Arezzo. La mia esperienza a Palazzo Cavallo in questi anni è stata al fianco di Alessandro Ghinelli come assessore e il mio impegno proseguirà a sostegno del candidato che la Lega appoggerà per le amministrative del 2020. Molti altri parlamentari si sono messi al servizio della Lega sui territori impegnandosi nelle liste e nei Consigli comunali, offrendo la propria esperienza. L’obiettivo che abbiamo davanti è di consolidare i risultati che la Lega ha già realizzato in tutto il territorio nazionale, per riuscire, come a Cortona, a concludere la drammatica parentesi rossa della nostra Toscana, mantenendo, al contempo, il centrodestra alla guida di Arezzo e dei comuni finalmente liberati da una soffocante egemonia del Pd.

A Cortona vince Meoni e il centrosinistra si lecca le ferite

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Nisini: "Non sarò io il candidato sindaco di Arezzo nel 2020. Sosterrò quello che appoggerà la Lega"

ArezzoNotizie è in caricamento