rotate-mobile
Politica

Stasera a Porta Fiorentina la chiusura della campagna elettorale di Mauro Cornioli

Il tempo sta per scadere: oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale e dalla mezzanotte i due candidati sindaco di Sansepolcro dovranno rispettare il silenzio elettorale in attesa della chiamata alle urne di domenica 19 giugno. Con...

Il tempo sta per scadere: oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale e dalla mezzanotte i due candidati sindaco di Sansepolcro dovranno rispettare il silenzio elettorale in attesa della chiamata alle urne di domenica 19 giugno.

Con l'appuntamento di ieri sera nella frazione di Santa Fiora, Mauro Cornioli ha terminato la sua lunga serie di incontri pubblici. Sono stati oltre 30 gli eventi che in questi tre mesi hanno portato il candidato e la sua coalizione a stretto contatto con i cittadini, le associazioni, i professionisti e tutte le varie realtà che da tempo chiedono risposte concrete da parte degli amministratori.

Nell'ultimo giorno utile prima del ballottaggio, Cornioli ha scelto di celebrare questo importante traguardo organizzando una bella festa sui viali di Porta Fiorentina. La serata prenderà il via dalle 20,00 e vedrà l'esibizione del gruppo biturgense Tacco e Punta e il saluto finale da parte di Mauro Cornioli e la sua squadra.

"L'evento è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata - ha annunciato Cornioli - Proprio come nella festa organizzata al primo turno, anche stavolta vi attendiamo numerosi con buon cibo e bevande, musica dal vivo e tanto divertimento. Un bel momento di ritrovo, in attesa della tappa finale di questo bellissimo percorso all'insegna del confronto e della condivisione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera a Porta Fiorentina la chiusura della campagna elettorale di Mauro Cornioli

ArezzoNotizie è in caricamento