rotate-mobile
Politica Montevarchi

Simone Tartaro entra in consiglio regionale: "Da oggi inizia un nuovo cammino"

Simone Tartaro da oggi siede in consiglio regionale. Gli auguri di buon lavoro del Pd montevarchino

Da oggi Simone Tartaro siede ufficialmente in Consiglio Regionale.

Il Partito Democratico di Montevarchi esprime a Simone le proprie felicitazioni e gli augura un buon lavoro in questo nuovo impegno politico. 

"Montevarchi ritrova così un consigliere regionale, espressione diretta della propria realtà e vero conoscitore del territorio in cui vive, in un ruolo molto importante per l'attenzione alle principali politiche regionali.

Siamo sicuri che Simone darà del suo massimo in questo ultimo scorcio di legislatura per rappresentare efficacemente gli interessi di Montevarchi e del Valdarno tutto, con ricadute positive sul territorio".  

Soddisfazione espressa attraverso i social anche dal neo consigliere che entra in sostituzione di Valentina Vadi, eletta sindaco di San Giovanni Valdarno.

"Giornata di fine cammino e di nuovi inizi oggi a casa nostra - scrive su facebook - io ho firmato l'aspettativa dal lavoro. Da oggi infatti entro in consiglio regionale. Fa uno strano effetto, dopo quasi venti anni, mettere in pausa il lavoro per dedicarsi a tempo pieno ad altro. Dallo studio e dal lavoro ho imparato che, perché un edificio stia in piedi, servono non solo fondamenta solide, ma anche la collaborazione di tante maestranze diverse. Da oggi inizia per me un nuovo cammino: conto sull'aiuto di ognuno di voi per rappresentare al meglio il nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Tartaro entra in consiglio regionale: "Da oggi inizia un nuovo cammino"

ArezzoNotizie è in caricamento