rotate-mobile
Politica

Sicurezza: se ne parla a Sansepolcro. Incontro con Giampiero Bocci e Walter Verini

Oggi pomeriggio alle ore 17 presso la Sala del Consiglio Comunale si terrà l’iniziativa promossa dal Partito Democratico di Sansepolcro “Verso un nuovo patto per la sicurezza e la legalità”. Ospiti di eccezione il sottosegretario di Stato al...

Oggi pomeriggio alle ore 17 presso la Sala del Consiglio Comunale si terrà l’iniziativa promossa dal Partito Democratico di Sansepolcro “Verso un nuovo patto per la sicurezza e la legalità”.

Ospiti di eccezione il sottosegretario di Stato al ministero dell’interno Gianpiero Bocci e Walter Verini, capogruppo PD in commissione giustizia. Con loro il Sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani.

L’occasione servirà per presentare la sottoscrizione di un patto di alleanza tra le Istituzioni, con l’obbiettivo di stringere una collaborazione più forte che mai nella garanzia della sicurezza dei cittadini e dei loro beni e, più in generale, per la risoluzione di tutte le problematiche riguardanti l’aspetto della gestione della legalità.

Indispensabile, in un’epoca di sofferenza e timore come quella attuale, la forte vicinanza degli Enti superiori che, fattivamente, si adoperino per la riconquista di quella condizione di serenità e certezza che la Valtiberina merita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: se ne parla a Sansepolcro. Incontro con Giampiero Bocci e Walter Verini

ArezzoNotizie è in caricamento