rotate-mobile
Politica

Sicurezza e immigrazione con Toni Iwobi a Sansepolcro. La conferenza della Lega Nord

"Lega Nord Valtiberina organizza una conferenza a Sansepolcro, sul tema “sicurezza e immigrazione”. L’evento, che avrà luogo Venerdì alle ore 18:30 nella sala del consiglio comunale di Sansepolcro, vede la presenza del nostro responsabile...

"Lega Nord Valtiberina organizza una conferenza a Sansepolcro, sul tema “sicurezza e immigrazione”.

L’evento, che avrà luogo Venerdì alle ore 18:30 nella sala del consiglio comunale di Sansepolcro, vede la presenza del nostro responsabile federale del dipartimento sicurezza e immigrazione, Toni Iwobi.

Saranno presenti ed Interverranno anche Sergio Bognanno, responsabile nazionale del sindacato di polizia COISP, Manuel Vescovi, segretario nazionale Lega Nord Toscana, Francesco Pellati, presidente nazionale della Lega Nord Toscana, Tiziana Casi, commissario provinciale lega Nord e il consigliere regionale Marco Casucci. Sarà presente come moderatore Armando Manocchia, direttore di "Imola Oggi". Verranno trattati temi attuali in materia di sicurezza, di immigrazione, anche considerando i problemi legati al territorio valtiberino, che vede da tempo le proprie città vittime di numerosi furti, oltre che atti vandalici, e una continua sensazione di insicurezza percepita."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e immigrazione con Toni Iwobi a Sansepolcro. La conferenza della Lega Nord

ArezzoNotizie è in caricamento