rotate-mobile
Politica

Sicurezza al centro del dibattito a Castiglion Fiorentino

Gli “Azzurri” Castiglionesi hanno deciso di organizzare una serie di incontri per consolidare una piattaforma programmatica confrontandosi su temi e progetti d’interesse comune. Il prossimo 14 marzo alle ore 21 presso la sala del centro anziani di...

Gli “Azzurri” Castiglionesi hanno deciso di organizzare una serie di incontri per consolidare una piattaforma programmatica confrontandosi su temi e progetti d’interesse comune. Il prossimo 14 marzo alle ore 21 presso la sala del centro anziani di piazza San Francesco si parlerà di sicurezza. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Mario Agnelli e l’ex Questore di Arezzo Dott. Felice Addonizio.

Programma e obiettivi sono l’essenza del dibattito dal quale dovranno nascere le idee e le proposte da portare avanti per rimettere al centro di ogni progetto il cittadino e la Valdichiana. Lo spirito della serata sarà quello di sollecitare gli amici rappresentanti dei partiti del centro-destra al dialogo favorendo, così, uno scambio di conoscenze per costruire un progetto efficace e credibile. Questo non è altro che il primo passo di una serie di incontri da organizzare in Valdichiana, sia con partiti che con altri movimenti politici e civici del territorio. Anche sulla scorta dei progetti che hanno portato alle vittorie elettorali, l’indicazione che arriva dalla cittadinanza è quella di lavorare in maniera sinergica per individuare i problemi e poi cercare le soluzioni. Tutti insieme, dunque, partendo dalla base, ogni singolo cittadino è l’elemento fondamentale del dibattito politico, per promuovere un percorso e rinnovare gli strumenti di partecipazione.

Il Governo Renzi, terzo non eletto dal popolo, concludono i rappresentanti del centro destra, non ha più la maggioranza sorretto soltanto grazie all’appoggio di parlamentari che non rispettando il vincolo di mandato hanno tradito la volontà degli elettori. Con un centro-destra unito possiamo affrontare le prossime scadenze elettorali dando risalto alla proposta politica anche in Valdichiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza al centro del dibattito a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento