rotate-mobile
Politica

Selfie della Boschi con Clinton alla convention Dem. E scoppia la polemica a distanza con Brunetta

Il ministro dei rapporti con il parlamento Maria Elena Boschi si trova a Filadelfia, negli Stati Uniti per seguire la Convention dei Dem che si concluderà stasera con l'intervento della candidata alle presidenziali Hillary Clinton. Il selfie...

Il ministro dei rapporti con il parlamento Maria Elena Boschi si trova a Filadelfia, negli Stati Uniti per seguire la Convention dei Dem che si concluderà stasera con l'intervento della candidata alle presidenziali Hillary Clinton.

Il selfie con l'ex presidente americano Bill Clinton (fonte Ansa) è diventata subito virale ed ha anche scatenato il dibattitto politico. E' stato il capogruppo di Forza Italia Renato Brunetta a chiedere spiegazioni con una interrogazione al presidente Renzi ed al Ministro Gentiloni, chiedendo i criteri usati per questo viaggio all'estero e soprattutto quali spese fossero a carico dello stato. Pronta è arrivata la risposta dagli Stati Uniti della Boschi che ha detto:

"La richiesta dell'onorevole Brunetta merita la massima attenzione in nome del principio della trasparenza. Per quello che mi riguarda sono a Philadelphia a mie spese, pagando personalmente sia aereo che hotel. Spero che il presidente Brunetta si senta rasserenato da questa celere risposta e sono certa che non mancherà di applicare la stessa trasparenza sui fondi del gruppo che egli presiede, capitolo per capitolo".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie della Boschi con Clinton alla convention Dem. E scoppia la polemica a distanza con Brunetta

ArezzoNotizie è in caricamento