rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Secondo ponte sul Tevere, Ceccarelli lunedì a Gricignano

Domani lunedì 23 maggio alle ore 21.00 presso la Casa del Popolo di Gricignano, l’Assessore regionale Vincenzo Ceccarelli sarà presente all’incontro con i cittadini di Daniela Frullani e della coalizione che ne sostiene la candidatura a Sindaco di...

Domani lunedì 23 maggio alle ore 21.00 presso la Casa del Popolo di Gricignano, l’Assessore regionale Vincenzo Ceccarelli sarà presente all’incontro con i cittadini di Daniela Frullani e della coalizione che ne sostiene la candidatura a Sindaco di Sansepolcro.

daniela-frullani-candidato-sansepolcroQuesto appuntamento, che si inserisce nella serie di iniziative nel territorio promosse dalla coalizione, sarà come sempre momento di confronto con la popolazione per parlare di quanto fatto in questi cinque anni e per rilanciare con le tante cose ancora da fare, molte delle quali, tra l’altro già avviate e finanziate.

E tra queste, appunto, il Secondo ponte sul Tevere, per il quale la Regione ha stanziato un finanziamento importante e il Comune ha provveduto a procurare il cofinanziamento.

Il progetto esecutivo è già stato presentato pubblicamente dall’Amministrazione ma, dato l’interesse sul tema, si è deciso di condividerlo di nuovo con i cittadini i quali potranno nell’occasione anche vederne il rendering.

Come sempre, un altro punto essenziale di questi incontri è lo scambio con i cittadini dai quali ci aspettiamo suggerimenti, critiche e proposte.

Invitiamo tutti a non perdere questa occasione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo ponte sul Tevere, Ceccarelli lunedì a Gricignano

ArezzoNotizie è in caricamento