rotate-mobile
Politica Tortaia / Via Vittorio Alfieri

Scelgo Arezzo: “Noi unici ad ascoltare i cittadini: accreditamento a governare”

"Alla lista Scelgo Arezzo se ne aggiungeranno sicuramente altre, noi contiamo che presto possano camminare sulle proprie gambe per allargare ancora di più il patrimonio di credito che già ci viene riconosciuto”

"Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa che si è svolta al centro di aggregazione sociale Tortaia, per il numero dei partecipanti e la qualità dei contenuti". Sono queste le parole dei consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno (Scelgo Arezzo) all'indomani dell'assemblea pubblica che si è svolta a Tortaia ad Arezzo. 

"La serata - spiegano ancora Donati e Sileno - non è stata banale anche in virtù del giorno scelto, a cavallo di due consigli comunali, uno aperto e uno tradizionale, che hanno trattato e tratteranno problematiche legate alla medesima zona, da Chiani a San Zeno, da Olmo al casello autostradale: cattivi odori e criticità ambientali e paesaggistiche legate sia alla presenza del termovalorizzatore che alle prospettate infrastrutture viarie. Tanti cittadini, in rappresentanza di altri, sono intervenuti sulle questioni che stanno loro a cuore, non era scontato a solo due mesi dall’ultima assemblea di Scelgo Arezzo. Siamo gli unici a organizzare con costanza questi appuntamenti che ci permettono giorno dopo giorno di acquisire consapevolezza dei problemi del territorio e di proporci come forza accreditata a governare la città. Alla lista Scelgo Arezzo se ne aggiungeranno sicuramente altre, noi contiamo che presto possano camminare sulle proprie gambe per allargare ancora di più il patrimonio di credito che già ci viene riconosciuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelgo Arezzo: “Noi unici ad ascoltare i cittadini: accreditamento a governare”

ArezzoNotizie è in caricamento