rotate-mobile
Politica

Sansepolcro, sabato il tour antimafia del Movimento Cinque Stelle

Il tour antimafia del Movimento 5 Stelle Toscana farà tappa a Sansepolcro il prossimo sabato 14 maggio alle ore 21 a Palazzo delle Laudi. Siamo particolarmente grati al nostro gruppo consiliare in Regione Toscana di aver scelto proprio la sede di...

Il tour antimafia del Movimento 5 Stelle Toscana farà tappa a Sansepolcro il prossimo sabato 14 maggio alle ore 21 a Palazzo delle Laudi. Siamo particolarmente grati al nostro gruppo consiliare in Regione Toscana di aver scelto proprio la sede di Sansepolcro per affrontare un tema così delicato e impegnativo.

Parteciperanno all’incontro Enrico Cantone, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, la candidata sindaco di Sansepolcro Catia Giorni, Renato Scalia (Fondazione Caponnetto) e Maurizio Pascucci (Presidente Associazione “Fior di Corleone”).

"Pensiamo che il titolo dell’iniziativa “C’è Mafia in Toscana: ecco come combatterla”– esprima già tutto lo spirito propositivo della serata e la concreta speranza di debellare ogni forma di criminalità. Senza tali presupposti sarebbe del resto impossibile costruire veramente un paese migliore. La difesa della legalità – tema che abbiamo già affrontato due settimane fa col nostro deputato Alfonso Bonafede – è uno dei principi fondanti del Movimento 5 Stelle, talmente significativo da far valere tanto a livello nazionale che nel Comune di Sansepolcro."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, sabato il tour antimafia del Movimento Cinque Stelle

ArezzoNotizie è in caricamento