rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Sansepolcro, presentazione della lista Il Nostro Borgo Cornioli sindaco

Sabato 7 maggio, alle ore 19.00, presso la sede del punto elettorale in Viale Diaz, saranno presentati i candidati della lista civica Il Nostro Borgo Cornioli Sindaco. "Il brillante gruppo - fanno sapere i rappresentanti della lista - incontrerà...

Sabato 7 maggio, alle ore 19.00, presso la sede del punto elettorale in Viale Diaz, saranno presentati i candidati della lista civica Il Nostro Borgo Cornioli Sindaco.

"Il brillante gruppo - fanno sapere i rappresentanti della lista - incontrerà i cittadini che potranno così dialogare, interagire e scambiare con i nuovi volti della squadra. I componenti della lista saranno entusiasti di portare la loro voce, la loro esperienza e la loro determinazione nella partita a sostegno di Mauro Cornioli. Con l’occasione i membri e tutto lo staff saranno felici di inaugurare insieme ai presenti la nuova sede del punto elettorale, offrendo un piccolo rinfresco. Nel clima positivo di buona politica e sana condivisione, Il Nostro Borgo Cornioli Sindaco sarà orgoglioso di manifestare il proprio volto, reale e concreto, fatto di uomini e donne di età e interessi diversi, legati assieme nel progetto nuovo, forte e consapevole di rilancio della città. L’entusiasmo e il desiderio di rinnovamento rappresenteranno la più vera stretta di mano."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, presentazione della lista Il Nostro Borgo Cornioli sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento