rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Sansepolcro, Movimento Cinque stelle attende l'arrivo di Bonafede

Un’altra settimana di grande impegno per il Movimento 5 Stelle di Sansepolcro e per la candidata sindaco Catia Giorni. Proseguono infatti gli incontri con i cittadini che prevedono tre appuntamenti: - martedì 26 aprile ore 21 con i cittadini...

Un’altra settimana di grande impegno per il Movimento 5 Stelle di Sansepolcro e per la candidata sindaco Catia Giorni. Proseguono infatti gli incontri con i cittadini che prevedono tre appuntamenti:

giorni_catia- martedì 26 aprile ore 21 con i cittadini delle Forche al Bar Santioni;

- mercoledì 27 aprile ore 21 con i cittadini di Gricignano alla Casa del Popolo;

- giovedì 28 aprile ore 21 con i cittadini del Melello all’area verde nei pressi dell’ex Bocciodromo;

La settimana a 5 stelle si concluderà con un nuovo appuntamento con i parlamentari. Dopo Alessio Villarosa, Daniele Pesco, Chiara Gagnarli e Patrizia Terzoni stavolta sarà ospite il deputato Alfonso Bonafede.

Con lui parleremo di sicurezza, legalità e tutela del territorio, temi assolutamente prioritari per il Movimento 5 Stelle ed evidentemente trascurati in questi anni dalle amministrazioni sia di centrodestra che di centrosinistra che hanno governato Sansepolcro.

L’appuntamento è dunque per Sabato 30 aprile ore 17 presso il portico di Palazzo delle Laudi a Sansepolcro. Insieme ad Alfonso Bonafede interverranno la candidata sindaco di Sansepolcro Catia Giorni e il candidato sindaco di Anghiari Paolo Gaggiottini.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi e pieni di concreta speranza in una Sansepolcro migliore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, Movimento Cinque stelle attende l'arrivo di Bonafede

ArezzoNotizie è in caricamento