rotate-mobile
Politica

Sansepolcro, M5S: "buon lavoro sindaco Cornioli. Noi l’alternativa di governo per il futuro"

Il risultato elettorale del ballottaggio disegna un nuovo Consiglio Comunale nel quale per la prima volta siederà un esponente del Movimento 5 Stelle. Catia Giorni, nostra candidata Sindaco, rappresenterà, infatti, il nostro gruppo come...

Il risultato elettorale del ballottaggio disegna un nuovo Consiglio Comunale nel quale per la prima volta siederà un esponente del Movimento 5 Stelle. Catia Giorni, nostra candidata Sindaco, rappresenterà, infatti, il nostro gruppo come consigliere di opposizione.

Garantiremo il pieno e disinteressato appoggio ad ogni azione che contribuisca al bene collettivo, ma saremo sempre vigili su ogni decisione dell’Amministrazione e la nostra opposizione sarà durissima qualora essa dovesse seguire logiche che non tutelano Sansepolcro e i suoi cittadini.

Anche noi iniziamo dunque concretamente a mettere le basi di un futuro governo a 5 stelle per la nostra città. Nel giorno in cui festeggiamo il trionfo di due donne straordinarie come Virginia Raggi e Chiara Appendino, auguriamo buon lavoro alla nostra Catia. Non sarà sola in Consiglio Comunale, ma avrà al suo fianco un gruppo compatto e determinato. Insieme porteremo la voce dei cittadini nelle istituzioni.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che ogni lunedì sera alle ore 21 ci incontriamo nella nostra sede di Via XX Settembre 157. Dall’incontro e dal dialogo continuo con la città nasce il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, M5S: "buon lavoro sindaco Cornioli. Noi l’alternativa di governo per il futuro"

ArezzoNotizie è in caricamento