rotate-mobile
Politica

Sansepolcro, Insieme Possiamo a sostegno di Cornioli. Domenica la lista

E' in programma per domenica 8 maggio alle ore 18 presso l'Happy Bar di Piazza Torre di Berta la presentazione alla cittadinanza e alla stampa della lista di “Insieme Possiamo”, una delle tre compagini che sostengono la candidatura a sindaco di...

E' in programma per domenica 8 maggio alle ore 18 presso l'Happy Bar di Piazza Torre di Berta la presentazione alla cittadinanza e alla stampa della lista di “Insieme Possiamo”, una delle tre compagini che sostengono la candidatura a sindaco di Sansepolcro di Mauro Cornioli.

Oltre al candidato sindaco, saranno presenti il capolista di “Insieme Possiamo” Gabriele Marconcini e gli altri 15 candidati della lista, sette uomini e otto donne:

"Persone di età diverse, che fanno lavori differenti, ognuna con una storia da raccontare, unite da un progetto comune alla ricerca del bene della nostra città. Di tutti i candidati, per molti dei quali si tratta del battesimo da protagonisti in un evento pubblico, sarà nell'occasione consegnata alla stampa una breve biografia. “Insieme Possiamo” è un progetto aperto ed inclusivo il cui fine è quello di creare una forte aggregazione di cittadini attorno ai temi del lavoro, dell’ambiente, dei beni comuni e dei diritti in genere. Più che un nuovo soggetto politico, “Insieme Possiamo” è uno spazio di confronto aperto a tutte quelle persone che sentono l’esigenza di un mondo più giusto e sostenibile e che intendono portare questi principi nel nostro quotidiano ambiente di vita valtiberino.

La presentazione di domenica sarà accompagnata da un aperitivo per festeggiare insieme il primo momento pubblico dell'intera lista “Insieme Possiamo”."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, Insieme Possiamo a sostegno di Cornioli. Domenica la lista

ArezzoNotizie è in caricamento