rotate-mobile
Politica

Sansepolcro, il PSI prepara una lista e appoggia la candidatura di Daniela Frullani

L'Assemblea generale degli iscritti e simpatizzanti del Partito Socialista di Sansepolcro si è riunita domenica 10 Aprile alla presenza del segretario Regionale del Partito Graziano Cipriani. All'ordine del giorno le prossime elezioni...

L'Assemblea generale degli iscritti e simpatizzanti del Partito Socialista di Sansepolcro si è riunita domenica 10 Aprile alla presenza del segretario Regionale del Partito Graziano Cipriani. All'ordine del giorno le prossime elezioni amministrative:

I numerosi presenti dopo un dibattito franco hanno deciso all'unanimità di presentare una lista del PSI autonoma e aperta e di appoggiare il candidato a Sindaco Daniela Frullani, in relazione al giudizio nel complesso positivo di questi 5 anni di amministrazione. Il Partito Socialista Italiano di Sansepolcro conferma la scelta fatta nel 2011 quando la propria lista portò un contributo determinante per la vittoria di Daniela Frullani. Oltre alla lista i socialisti di Sansepolcro proporranno agli elettori alcune proposte programmatiche concrete già ampiamente discusse nelle sedi opportune: il progetto del parco fluviale del fiume Tevere che è in fase di ultimazione per essere presentato per il finanziamento a Bruxelles; azioni concrete per contrastare efficacemente il fenomeno dei furti e in generale della sicurezza dei cittadini; misure concrete e veloci a sostegno del lavoro dei nostri giovani; riqualificazione urbana del centro storico per una efficace promozione turistica e del commercio; incentivazione e valorizzazione delle produzioni agricole - biologiche a filiera corta del nostro territorio; una maggiore attenzione verso i servizi sociali del nostro territorio, con particolare riguardo per le strutture che ospitano gli anziani e i disabili". Ci presentiamo quindi agli elettori di Sansepolcro chiedendo il consenso con molta umiltà ma consapevoli di rappresentare valori e idee giuste e possibili che sono proprie di un partito che ha 125 anni di storia e che ha contribuito certamente allo sviluppo economico e sociale del paese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, il PSI prepara una lista e appoggia la candidatura di Daniela Frullani

ArezzoNotizie è in caricamento