rotate-mobile
Politica

#Sanitàdadieci, mercoledì iniziativa del gruppo Pd in Regione sulla riforma

#sanitàda10 Ovvero, dieci idee per continuare ad essere primi. Fa tappa a Arezzo, giovedì 10 dicembre, il ciclo di eventi che i consiglieri regionali del Pd hanno organizzato in tutte le province toscane per discutere della legge di riforma della...

#sanitàda10 Ovvero, dieci idee per continuare ad essere primi. Fa tappa a Arezzo, giovedì 10 dicembre, il ciclo di eventi che i consiglieri regionali del Pd hanno organizzato in tutte le province toscane per discutere della legge di riforma della sanità promossa dall’assessore Stefania Saccardi.

L’evento aretino si terrà alla Borsa Merci in piazza Risorgimento alle 17:30 e vedrà la partecipazione di Lucia De Robertis, consigliere regionale Pd e vicepresidente del Consiglio regionale, Massimiliano Dindalinisegretario Coordinamento provinciale Pd Arezzo, Stefania Magi responsabile sanità Pd Toscana, Enrico Sostegni consigliere regionale Pd, componente commissione sanità eValentina Vadi consigliere regionale Pd. Il dibattito sarà coordinato dal giornalista Francesco Caremani.

“La sanità rappresenta il cuore delle politiche regionali e la Toscana si è sempre piazzata al vertice delle classifiche. – spiegano i rappresentanti del Pd regionale – La sua gestione e le leggi che la governano sono un tema complesso e fondamentale, che non può essere semplificato con un sì e con un no. Noi lanciamo una sfida: per continuare a essere un’eccellenza, occorre cambiare ancora, nella governance e nelle risorse da investire. La riforma è l’occasione per farlo. E questa riforma la vogliamo scrivere insieme ai protagonisti: gli utenti, gli operatori, gli amministratori delle comunità locali. Per questo come gruppo Pd abbiamo scelto la via del confronto, realizzando appositamente una serie di iniziative sul territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Sanitàdadieci, mercoledì iniziativa del gruppo Pd in Regione sulla riforma

ArezzoNotizie è in caricamento