rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

San Giovanni Valdarno, il Movimento Cinque Stelle lancia il #Tiascoltotour

Parte domani 13 luglio il tour di ascolto con la cittadinanza del Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno. “Saremo presenti in ogni quartiere sangiovannese durante questa estate - fa sapere Tiziano Mugnai attivista 5 stelle che cura la...

Parte domani 13 luglio il tour di ascolto con la cittadinanza del Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno.

“Saremo presenti in ogni quartiere sangiovannese durante questa estate - fa sapere Tiziano Mugnai attivista 5 stelle che cura la parte tecnica degli eventi. In questa prima fase vorremmo mappare tutte le problematiche della città. Viabilità, degrado, sicurezza, acqua, rifiuti e tanti altri argomenti impellenti.”

“Non solo ascolto - precisa il capogruppo pentastellato Tommaso Pierazzi - ma anche possibilità per i cittadini di conoscerci e magari stimolare chi avesse già desiderio di mettersi in discussione politicamente trovando adesioni per la lista che verrà presentata durante la prossima campagna elettorale.

“Io stesso - conclude Tommaso Pierazzi - mi sono avvicinato tanti anni fa per curiosità a quello che allora si chiamava semplicemente MeetUp “Amici di Beppe Grillo”, quando la percentuale nazionale del movimento arrivava appena al 5% e da allora non mi sono più allontanato.”

L’incontro sarà nei giardini in Via Fermi, zona incrocio con Via Plank alle ore 21,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Valdarno, il Movimento Cinque Stelle lancia il #Tiascoltotour

ArezzoNotizie è in caricamento