rotate-mobile
Politica

Salvini-Berlusconi-Meloni, Macrì: "Anche Arezzo alla manifestazione di Bologna"

C'era anche un po' di Arezzo alla manifestazione di Bologna che vede di nuovo un asse nel centrodestra italiano. "La partecipazione di Arezzo - commenta il consigliere comunale Francesco Macrì - alla manifestazione di Bologna indetta dalla Lega...

C'era anche un po' di Arezzo alla manifestazione di Bologna che vede di nuovo un asse nel centrodestra italiano.

"La partecipazione di Arezzo - commenta il consigliere comunale Francesco Macrì - alla manifestazione di Bologna indetta dalla Lega e alla quale hanno partecipato Fratelli d'Italia e Forza Italia è stata importante. Dalla nostra città è partita una delegazione di decine di attivisti che ha voluto lanciare un segnale politico chiaro: questo è il motore del centro-destra, nazionale e locale. Il motore è costituito dall'asse Salvini-Meloni-Forza Italia, strutture politiche consolidate, con seguito nell'opinione pubblica e leader riconoscibili. Torniamo da Bologna con questa convinzione: il destino si gioca sulla forza di questa leadership e sulla sua unità.

Sull'onda dell'entusiasmo, dobbiamo sentire la responsabilità di rilancio anche territoriale di un centro-destra politico che non può e non si deve accontentare della vittoria aretina ma che deve ritrovare slancio per pianificare azioni comuni nel territorio, a partire dalle proposte da rivolgere agli elettori che nella prossima primavera si vedranno chiamati a votare per amministrative che si preannunciano decisive. Per questo anticipiamo, come Fratelli d'Italia, l'idea per gennaio di una grande assembla pubblica: gli stati generali del centro-destra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini-Berlusconi-Meloni, Macrì: "Anche Arezzo alla manifestazione di Bologna"

ArezzoNotizie è in caricamento