rotate-mobile
Politica

Salvini ad Arezzo, domattina manifestazione davanti alla sede storica di Etruria

Dopo l'arrivo di Di Maio per il M5S, il tour elettorale dei big della politica italiana fa di nuovo tappa ad Arezzo. Matteo Salvini sarà domani protagonista di un appuntamento davanti alla sede storica di Banca Etruria in corso Italia. Il...

Dopo l'arrivo di Di Maio per il M5S, il tour elettorale dei big della politica italiana fa di nuovo tappa ad Arezzo. Matteo Salvini sarà domani protagonista di un appuntamento davanti alla sede storica di Banca Etruria in corso Italia.

Il leader del Carroccio farà un blitz a sostegno dei candidati aretini della coalizione di centrodestra. E, ovviamente, tra i temi caldi che il segretario leghista affronterà, massimo rilievo sarà dato alla questione del crac dello storico istituto di credito aretino e dei risparmiatori azzerati.

La manifestazione davanti alla sede della banca di Corso Italia, oggi gruppo Ubi, prevista intorno alle 11, ha intanto avuto come ripercussione lo slittamento della conferenza stampa di presentazione dei candidati aretini di Forza Italia, originariamente prevista in contemporanea: sempre alle 11 e sempre in Corso Italia (al civico 249, sede cittadina del partito).

L'appuntamento azzurro si svolgerà il giorno seguente, venerdì 2 febbraio, nella sede di Forza Italia: presenti tutti i candidati di Arezzo, compresi il coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana Stefano Mugnai che è capolista per il plurinominale di Montecitorio e il coordinatore provinciale di Forza Italia ad Arezzo Felice Maurizio D’Ettore che è il candidato all’uninominale sempre per la Camera dei Deputati.

La nota della Lega Nord Arezzo

Giovedì 1° febbraio, alle ore 11, il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, sarà nuovamente ad Arezzo per incontrare i cittadini e la stampa. L’appuntamento è presso la sede di Banca Etruria , ubicata in Corso Italia. Non è la prima volta che il leader della Lega si reca ad Arezzo per supportare i tanti aretini e toscani in generale che hanno subito pesanti perdite economiche, a seguito della nota e grave problematica inerente il predetto Istituto bancario. A ricevere il Segretario Federale, ci saranno i candidati leghisti nel Collegio aretino, oltre al Segretario toscano Manuel Vescovi ed a quello provinciale Nicola Mattoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini ad Arezzo, domattina manifestazione davanti alla sede storica di Etruria

ArezzoNotizie è in caricamento