rotate-mobile
Politica

Romizi: “Consulta dello sport: la delibera dell’attuale amministrazione ricalca fedelmente il mio progetto”

Verrà proposta nella prossima seduta di Consiglio Comunale una delibera per la costituzione della consulta dello sport. Sarà una sede di confronto e di scambio tra il Comune e il mondo sportivo aretino, come noto caratterizzato da un ricco mondo...

Verrà proposta nella prossima seduta di Consiglio Comunale una delibera per la costituzione della consulta dello sport. Sarà una sede di confronto e di scambio tra il Comune e il mondo sportivo aretino, come noto caratterizzato da un ricco mondo associativo che avrà finalmente un canale di dialogo diretto con l’amministrazione.

Da consigliere di minoranza, ma anche e soprattutto da ex assessore allo sport, sosterrò tale iniziativa sia in commissione consiliare che in aula. Con una precisazione: è un progetto del quale rivendico la paternità e che solo la fine prematura dello scorso mandato mi impedì di portare in Consiglio Comunale. Registro dunque che l’attuale amministrazione, non è la prima volta, prende spunto dalla precedente. Non è tanto una questione di attribuzione o meno di meriti però il regolamento costitutivo della consulta ricalca fedelmente quello che avevamo già predisposto. Come dire: a una mia delibera non potrò che votare a favore. Registrando altresì che stavamo lavorando nella direzione giusta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romizi: “Consulta dello sport: la delibera dell’attuale amministrazione ricalca fedelmente il mio progetto”

ArezzoNotizie è in caricamento