rotate-mobile
Politica

Risultati delle elezioni, Romani (Mns): "Il cruccio di Monte San Savino, dove si è preferito dividere"

"I risultati del centro destra sono ottimi.  In tutta Italia. Ma mi rimane un grande cruccio x Lucca e Monte San Savino." Così Cristiano Romani, del Movimento per la Sovranità Nazionale di Arezzo commenta i risultati elettorali dei comuni aretini...

"I risultati del centro destra sono ottimi. In tutta Italia. Ma mi rimane un grande cruccio x Lucca e Monte San Savino."

Così Cristiano Romani, del Movimento per la Sovranità Nazionale di Arezzo commenta i risultati elettorali dei comuni aretini e non solo ed in particolare di Monte San Savino, dove è stata confermata Margherita Scarpellini e Lucca:


"In questi due luoghi hanno vinto i veti e la mancanza di unità di tutte le forze del centro destra. A Lucca si è escluso il candidato del Mns dalla coalizione per il veto di un partito e infatti il candidato del centro destra ha perso per i voti che avrebbe potuto portare quel candidato. A Monte San Savino si è perso perché si è preferito dividere invece che unire due liste civiche perché chi poteva unirle era un uomo vicino al Mns. Non è più tempo di ripicche o veti. Questa tornata elettorale ha dimostrato che uniti si vince, divisi si perde. Che lo tengano a mente tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati delle elezioni, Romani (Mns): "Il cruccio di Monte San Savino, dove si è preferito dividere"

ArezzoNotizie è in caricamento