rotate-mobile
Politica

RinasciMonte si presenta, Marcella Luzzi: "Vogliamo ridare vita a Monte San Savino"

“RinasciMonte – Marcella Luzzi” questo il nome della lista civica che si presenta alle prossime elezioni amministrative del Comune di Monte San Savino. "E’ espressione della società civile perché, sottolinea Marcella Luzzi, capolista e...

“RinasciMonte – Marcella Luzzi” questo il nome della lista civica che si presenta alle prossime elezioni amministrative del Comune di Monte San Savino.

"E’ espressione della società civile perché, sottolinea Marcella Luzzi, capolista e candidato a sindaco, ne fanno parte ed hanno scelto di impegnarsi mettendoci la faccia e la credibilità persone, che non hanno tessere di partito, ma provengono dal mondo del commercio, delle professioni, dell’economia, della cultura e, come me, altre che hanno tempo ed esperienza da mettere a disposizione perché in pensione. Con molta umiltà, prosegue la Luzzi, ciò che ci ha spinto a spenderci in questa tornata elettorale, oltre al profondo sentimento di appartenenza nei confronti del nostro paese che, purtroppo, da anni sta vivendo un inesorabile decadimento, la convinzione che, il vero cambiamento si ottiene non evocandolo né delegandolo ad altri, ma impegnandosi in prima persona.

Da anni il nostro paese non è più una realtà viva e vivace. Basti pensare che abbiamo perso il nostro ospedale ed oggi non abbiamo più neanche un punto di primo soccorso né l’ambulanza con medico a bordo. In compenso abbiamo una cementificazione selvaggia e scellerata che ha deturpato in maniera irreversibile ampie zone della nostra bella campagna. Il nostro obiettivo è quello di spenderci a favore non solo del territorio promuovendolo per le sue grandi potenzialità, ad esempio nel settore delle eccellenze agricole, ma anche nel riavvicinare la macchina comunale al cittadino rendendola meno farraginosa e burocratica. Potenziare il welfare sociale utilizzando razionalmente le risorse, così come ci preme che la sicurezza ad ogni livello sia una priorità e non uno slogan.

Siamo coscienti, conclude, la candidata a sindaco Luzzi che abbiamo di fronte una grande ed impegnativa sfida, ma il grande amore e rispetto per il nostro paese e degli abitanti ci obbliga ad impegnarci in prima persona se davvero vogliamo la rinascita dell’intero territorio savinese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RinasciMonte si presenta, Marcella Luzzi: "Vogliamo ridare vita a Monte San Savino"

ArezzoNotizie è in caricamento