rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Referendum: gli incontri del comitato Basta un Sì Arezzo e Bibbiena

A tre settimane dal voto referendario continuano gli incontri e i dibattiti promossi dal Comitato Basta un SI di Arezzo e Bibbiena. Questa sera, martedì 15 novembre, alle 21.15 nella sala parrocchiale di San Donato ad Arezzo parleranno della...

A tre settimane dal voto referendario continuano gli incontri e i dibattiti promossi dal Comitato Basta un SI di Arezzo e Bibbiena.

Questa sera, martedì 15 novembre, alle 21.15 nella sala parrocchiale di San Donato ad Arezzo parleranno della riforma costituzionale il dottor Leonardo Nepi e la dottoressa Manuela Pisaniello; alle 21 al Centro Creativo di Bibbiena, invece, ci sarà l’onorevole Marco Donati insieme all’europarlamentare Nicola Danti e l’avvocato Alessia Gualdani.

«Questo è un impegno civile per un’Italia più veloce ed efficiente, grazie a riforme che attendiamo da tempo, le stesse di cui si discuteva vent’anni fa. I cittadini devono poter scegliere e per farlo devono capire, quindi essere informati correttamente», ha sottolineato Marcello Caremani, presidente del Comitato Basta un Sì Arezzo. E ancora: «Credo in questa riforma a partire dal rapporto Stato-Regioni. Attualmente in Italia abbiamo 15-16 diversi sistemi sanitari, alcuni di eccellenza e forti economicamente, altri molto meno. Non si tratta solo di risparmiare sui costi della politica, c’è molto di più».

Mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18, sempre alle 21.15, rispettivamente nella sede della Polisportiva di Policiano, nel Circolo ACLI di San Leo e nell’ex sede della circoscrizione di Saione, interverranno, separatamente, il dottor Marcello Caremani, l’avvocato Alessia Gualdani, il dottor Pier Giovanni Menicatti, il dottor Enrico Casini, la dottoressa Monica Tocchi e l’avvocato Marta Mencattini. Per informazioni 0575 042618, iovotosi.arezzo@gmail.com e bastaunsi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum: gli incontri del comitato Basta un Sì Arezzo e Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento