rotate-mobile
Politica San Giuliano-Battifolle

La raccolta firme per riaprire il bancomat a San Giuliano

La proposta è di Federico Rossi, consigliere comunale della Lega

Il consigliere comunale della Lega Federico Rossi promuoverà una raccolta firme per richiedere l'attivazione di uno sportello bancomat nella frazione di San Giuliano.

"Purtroppo da molti anni i residenti di questa frazione e di quelle limitrofe, Ponte a  Chiani, Le Poggiola, Ruscello e Battifolle, sono costretti a spostarsi di molti chilometri per raggiungere il primo sportello bancomat disponibile per effettuare  prelievi di denaro contante o per altre operazioni. Questa mancanza crea da anni un grande disagio a tutte le comunità delle frazioni interessate. Tale disservizio impatta soprattutto sugli anziani e disabili che, nella maggioranza dei casi sono privi di mezzi propri. Pertanto, la presenza di un punto ATM a San Giuliano darebbe la possibilità a tutti gli utenti di usufruire di un servizio indispensabile per la vita economica/sociale  del territorio. Il problema coinvolge oltre che tutti gli abitanti delle frazioni anche chi vi transita. Congiuntamente a questa petizione porterò avanti anche la richiesta a Poste Italiane di attivare un ATM Postamat presso l'ufficio postale di Ponte a Chiani".

Tutti i residenti interessati a sottoscrivere la petizione troveranno i moduli presso le attività commerciali di San Giuliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La raccolta firme per riaprire il bancomat a San Giuliano

ArezzoNotizie è in caricamento