rotate-mobile
Politica Piazza Grande

Raccolta alimentare della Lega Giovani in piazza Grande

Il 2 giugno, alle 10,30, raccolta di provviste alimentari per le famiglie in difficoltà, che si svolgerà durante la manifestazione organizzata dal centrodestra in Piazza Grande

La Lega Giovani di Arezzo promuove per il 2 giugno una raccolta di provviste alimentari per le famiglie in difficoltà, che si svolgerà durante la manifestazione organizzata dal centrodestra in Piazza Grande di domani, alle ore 10,30.

L’iniziativa si svolgerà in diverse piazze italiane e anche a livello locale - dice la Lega - abbiamo deciso di fare la nostra piccola parte per essere davvero vicini a chi sta soffrendo le conseguenze economiche del Covid-19. È un progetto che è già partito con successo in Molise e che è stato allargato a tutto il Paese. Contiamo nell'aiuto di chiunque volesse contribuire, per dare un sostegno concreto a chi sta soffrendo i disagi di questa difficile situazione economica.

I beni raccolti saranno devoluti alla Caritas di Arezzo. In particolare, potranno essere donati:

BENI ALIMENTARI: tutti con caratteristiche di non deperibilità e confezionati, ad esclusione di alcolici (ad esempio spaghetti, pasta corta, riso, legumi in scatola, pelati, biscotti, olio, etc.)

ABBIGLIAMENTO: intimo per uomo e donna varie misure

COVID-19: gel sanificante e prodotti di sanificazione di ambienti

Possono essere donati anche bagnoschiuma, shampoo, deodoranti, dentifrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta alimentare della Lega Giovani in piazza Grande

ArezzoNotizie è in caricamento