rotate-mobile
Politica

Provincia, Del Siena: “La mia nomina a consigliere delegato ai trasporti non autorizza interpretazioni legate a manovre politiche”

“Dietro alla mia nomina a consigliere provinciale delegato, con l'assegnazione in specifico del settore dei trasporti, da parte del Presidente della Provincia Roberto Vasai non c'è nessuna manovra politica, e quindi non è autorizzata alcuna...

“Dietro alla mia nomina a consigliere provinciale delegato, con l'assegnazione in specifico del settore dei trasporti, da parte del Presidente della Provincia Roberto Vasai non c'è nessuna manovra politica, e quindi non è autorizzata alcuna diversa interpretazione”. Il consigliere Francesco Del Siena, nel ringraziare il presidente Vasai per la fiducia, precisa la sua posizione personale e quella del gruppo che rappresenta. “La lista trasversale Progetto Civico è nata dalle esperienze civiche dei Comuni di Bibbiena, Sansepolcro e del Valdarno e si è presentata alle elezioni per il consiglio provinciale per rappresentare i cittadini e i territori in una fase molto delicata per le Province – prosegue Del Siena. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con spirito di servizio e nell'interesse esclusivo della cittadinanza, garantendo la massima voce alle dinamiche territoriali che sono di competenza della mia delega, che riguarda un settore di grande rilevanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Del Siena: “La mia nomina a consigliere delegato ai trasporti non autorizza interpretazioni legate a manovre politiche”

ArezzoNotizie è in caricamento