rotate-mobile
Politica

Prostitute mezze nude sul raccordo, l'affondo del Pd: "Tanti rallentano, pericolo di incidenti"

Il consigliere comunale del Partito democratico di Arezzo Claudia Maurizi attacca la giunta sui casi di prostituzione in strada. "L’equazione giunta di destra eguale maggiore sicurezza in città si sta confermando una pura invenzione elettorale...

Il consigliere comunale del Partito democratico di Arezzo Claudia Maurizi attacca la giunta sui casi di prostituzione in strada. "L’equazione giunta di destra eguale maggiore sicurezza in città si sta confermando una pura invenzione elettorale. Non solo siamo di fronte ad una recrudescenza dei reati, sia in centro che nelle periferie e nelle frazioni. Ma anche la prostituzione “occupa” spazi sempre più grandi e visibili", dice Maurizi.

Se il raccordo autostradale è la porta d’ingresso della città, allora l’immagine che deriva dal transitare all’incrocio con San Zeno da una parte e San Giuliano dall’altra, non collima certo con quella di città dell’oro e dell’arte. Fin dalle primissime ore del pomeriggio le prostitute sono presenti in forze con abiti, complice forse anche la stagione primaverile, più che succinti. E a questo problema si aggiunge quello della sicurezza stradale. La loro presenza provoca rallentamenti e rischi di incidenti soprattutto nelle ore di più intenso traffico nel pomeriggio. Dato che esistono leggi e regolamenti e che per questo tipo di controlli il Comune non può scaricare responsabilità su altri, sarebbe opportuno che la Giunta di centro destra si decidesse ad attivare la Pm per i necessari controlli e le relative attività di prevenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute mezze nude sul raccordo, l'affondo del Pd: "Tanti rallentano, pericolo di incidenti"

ArezzoNotizie è in caricamento