Primarie, rush finale per la campagna elettorale: gli impegni di Andrea Frosali

Quella in corso è una settimana ricca di incontri per Andrea Frosali, candidato alle primarie dell'Alleanza civica, democratica e progressista che si terranno il 17 marzo a San Giovanni. In questi ultimi giorni di campagna elettorale prosegue il suo ampio programma di iniziative e incontri pubblici in vista dell'appuntamento elettorale di domenica.

Questi gli appuntamenti in agenda per Andrea Frosali:

martedì 12 dalle ore 10.00 mattinata di ascolto con i cittadini al mercato agroalimentare in Piazza della Repubblica (Bani) e alle ore 21.00 confronto tra i due candidati alle primarie, presso il Circolo Arci del Bani; mercoledì 13 mattinata di ascolto al mercato di Piazza Nasoni nel quartiere di Ponte alle Forche; giovedì 14 alle 16.00 incontro pubblico in Piazza Darwin con la cittadinanza del quartiere Bani, alle 18.00 incontro pubblico con la cittadinanza del Calambrone nelle vicinanze del Palazzetto Sinergy e alle 21.00 Andrea Frosali incontra i cittadini del quartiere della Gruccia presso il Circolo M.C.L.; venerdì 15 alle 18.00 incontro pubblico con i cittadini d'Oltrarno in piazza Salvo D'Acquisto e alle 20.00 cena di chiusura della campagna elettorale al Circolo Arci “G. Simonti” del Ponte alle Forche; sabato 16 dalle 10.00 gazebo al mercato settimanale in piazza Cavour e alle 18.00 aperitivo al caffè Fiorenza in Piazza Cavour. La sede elettorale in Corso Italia, 87 è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

“Sono sinora molto soddisfatto del percorso della mia campagna elettorale. Ogni incontro che ho avuto ma anche ogni semplice scambio di battute mi ha permesso di ascoltare opinioni e riflettere a fondo sul futuro della nostra città. Il confronto di queste settimane mi ha portato ad elaborare proposte serie, concrete e realizzabili che vanno nella direzione delle necessità espresse dai cittadini. Invito tutti a partecipare al voto per le primarie di domenica prossima e dare così un forte segnale di partecipazione attiva e democratica. Chiedo agli elettori di sostenere la mia proposta per iniziare insieme a prendersi cura della nostra città”.

Con queste parole Andrea Frosali lancia il suo appello al voto per le Primarie di domenica prossima.

Le operazioni di voto

Si svolgeranno senza interruzioni nell'orario compreso tra le 08.00 e le 22.30. Per votare è necessario presentarsi al seggio corrispondente alla propria sezione elettorale muniti di tessera elettorale e documento d'identità. In base al regolamento redatto dall'Alleanza civica democratica e progressista possono partecipare al voto tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del comune di San Giovanni Valdarno, tutti i cittadini stranieri residenti nel comune di San Giovanni Valdarno e i cittadini minorenni residenti nel comune di San Giovanni Valdarno che compiranno diciotto anni nell'anno 2019. Gli stranieri residenti e i minorenni dovranno registrarsi tramite alla mail info@alleanzademocraticaprogressista.it o nei comitati dei due candidati, presentando un documento di identità valido, entro le 24 del 15 marzo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni

    Europee, trionfa Salvini (34.5%). Così nell'Aretino: Lega al 35%, Pd 29%, M5S 12%

  • Elezioni

    Europee: Lega primo partito in città, il Pd distaccato di 9 punti. I dati sezione per sezione

  • Elezioni

    Elezioni europee: i risultati a Cortona. La Lega sfiora il 38 per cento

  • Elezioni

    Elezioni europee a San Giovanni Valdarno, Pd in controtendenza: 40%. La Lega si ferma al 25%

I più letti della settimana

  • Elezioni Europee 2019: le liste e i candidati della circoscrizione centro

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Croce in spalla macina chilometri: l'ex carcerato che salva i giovani di strada

  • Gli preleva 8 euro al giorno di nascosto per mesi e gli prosciuga la carta. Aretino truffato

  • Nuovo incidente, grave schianto in moto: attivato Pegaso

  • "Dammi i soldi o ti spacco la faccia", 14 studenti aretini rapinati all'uscita da scuola

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento