rotate-mobile
Politica

Primarie PD, presentati i candidati di Arezzo per Emiliano

Presentati i candidati aretini della lista Noi per Emiliano. In vista delle primarie aperte del 30 aprile, ieri sera, i sostenitori della mozione Emiliano si sono riunti al Circolo Arci Isolotto di Firenze, dove sono stati presentati i trenta...

Presentati i candidati aretini della lista Noi per Emiliano. In vista delle primarie aperte del 30 aprile, ieri sera, i sostenitori della mozione Emiliano si sono riunti al Circolo Arci Isolotto di Firenze, dove sono stati presentati i trenta candidati regionali della lista Emiliano per l'assemblea nazionale PD. Per la circoscrizione di Arezzo, i candidati sono Emanuele Bani e Gigliola Valenti. All’iniziativa ha partecipato, seppur virtualmente, anche lo stesso Emiliano, con un collegamento in diretta web.

Ecco l’elenco completo dei candidati. Arezzo: Bani Emanuele e Valenti Gigliola; Firenze città: Agostini Susanna e Lo Bocchiaro Filippo; Firenze prov 1 nord: Burberi Lara e Ansano Simone; Firenze prov 2 sud: Bambagioni Paolo e Belli Ilaria; Empolese: Misuri Andrea e Ferrini Oriella; Grosseto: Verruzzi Nicola e Mercantelli Paola; Livorno: Capaccioli Marco e Rana Antonia Eva; Lucca: Battistini Francesco, Mazza Adalgisa, De Plano Daniele, Cristofani Chiara, Pasquini Mauro, Rovai Nella; Massa Carrara: Calleri Salvatore e Azzari Mariella; Pisa: Mellea Fernando Piero Rosario e Saulle Dea Venanzia; Pistoia: Marengo Silvia e Bracchitta Massimo; Prato: Iannelli Massimo e Rizzo Maria Grazia; Siena: Gueye Moussa Ndioumbe e Bartalesi Monica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD, presentati i candidati di Arezzo per Emiliano

ArezzoNotizie è in caricamento