Potere al Popolo, verso l'assemblea territoriale per le candidature

Anche ad Arezzo, e in tutta la sua provincia, il gruppo politico Potere al Popolo prosegue il suo lavoro e ha organizzato la seconda assemblea territoriale per il prossimo giovedì 11 gennaio alle ore 21 presso il Circolo “E. Berlinguer”, largo I°...

Anche ad Arezzo, e in tutta la sua provincia, il gruppo politico Potere al Popolo prosegue il suo lavoro e ha organizzato la seconda assemblea territoriale per il prossimo giovedì 11 gennaio alle ore 21 presso il Circolo “E. Berlinguer”, largo I° Maggio ad Arezzo (zona Pescaiola).

Potere al Popolo è l'unica lista di sinistra radicalmente alternativa che si sta componendo in questi giorni su tutto territorio nazionale - spiegano gli organizzatori - , costituendo nelle varie assemblee i gruppi di coordinamento per lo svolgimento delle operazioni necessarie per la presentazione della lista alle elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Obiettivo dell’assemblea è quello di elaborare e condividere le proposte di candidatura per i collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato. Nel corso della prossima settimana le candidature saranno inoltre proposte e condivise con i gruppi di Potere al Popolo dei territori appartenenti al collegio aretino e anche con quelli di livello regionale.

Candidature, quindi, che vengono dal territorio e sono decise, nel territorio che le propone, nella più completa trasparenza. Per questo la discussione sulla costituzione dei gruppi di coordinamento è aperta e verrà affrontata durante l'assemblea.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Il decreto Milleproproghe slitta di due anni. Il Comune costretto ad accendere mutui per il piano triennale delle opere pubbliche

  • Attualità

    Ecco il progetto per una pista da pump track in via Lebole

  • Attualità

    "Non risparmiate sui nostri bambini". Genitori sul piede di guerra contro il centro unico di cottura per le scuole

  • Cronaca

    Caso Martina Rossi, stop a 23 testimoni. Ora è corsa verso la sentenza

I più letti della settimana

  • In sosta col disco orario "a motore", multa salata per automobilista di Foiano

  • Polmonite, 100 casi gravi all'ospedale di Arezzo nel 2018. I sintomi da non sottovalutare

  • Furgone fuori strada sulla 71 a Ceciliano: ferito 55enne. Traffico bloccato

  • Domenica aretina per Antonio Conte. L'ex ct a messa da don Alvaro

  • Scontro tra due bus con 50 feriti. La maxi esercitazione

  • "Spaccio quotidiano e siringhe a terra. Porto mia figlia a scuola facendomi largo tra i pusher"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento