rotate-mobile
Politica

Popolari per Arezzo: "Gratitudine e affetto per Bassetti alla Cei"

C'è grande partecipazione della gente comune alla nomina del Cardinale Gualtiero Bassetti alla presidenza della Cei. Anche i Popolari per Arezzo celebrano con entusiasmo questo momento: I  Popolari per Arezzo salutano con sentimenti di...

C'è grande partecipazione della gente comune alla nomina del Cardinale Gualtiero Bassetti alla presidenza della Cei. Anche i Popolari per Arezzo celebrano con entusiasmo questo momento:

I Popolari per Arezzo salutano con sentimenti di gratitudine e affetto la nomina del Cardinale Gualtiero Bassetti alla Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana.

Gratitudine perché questa disponibilità a servire la Chiesa in questo nuovo ruolo e in questi tempi di smarrimento è una bellissima testimonianza di amore per il Popolo di Dio e per la Chiesa; affetto per quanto Monsignor Bassetti ha dato alla Diocesi di Arezzo Cortona Sansepolcro e per la sua disponibilità sempre e comunque.

La scelta del Santo Padre non poteva che essere più giusta, e auguriamo al Cardinale Gualtiero Bassetti un buon lavoro nella serenità e nel conforto della vicinanza del Popolo Cristiano.

Pastore sensibile ai temi del lavoro, per il quale è necessario tornare a operare concretamente, sa bene che dal lavoro dignitoso equo e di realizzazione della persona, passa anche il futuro della famiglia e della serena convivenza sociale.

La nostra preghiera accompagna il suo impegno e i nostri auguri di buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolari per Arezzo: "Gratitudine e affetto per Bassetti alla Cei"

ArezzoNotizie è in caricamento