rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Politica, pesca e comunicazione. Francesco Ruscelli ospite di Prisma

Una vita racchiusa in due P: politica e pesca. Francesco Ruscelli di Cavriglia, 44 anni, è l'ospite di oggi di Prisma, la trasmissione in diretta facebook di Arezzo Notizie, ideata da Claudia Failli e condotta insieme a Enrica Cherici. Ruscelli...

Una vita racchiusa in due P: politica e pesca. Francesco Ruscelli di Cavriglia, 44 anni, è l'ospite di oggi di Prisma, la trasmissione in diretta facebook di Arezzo Notizie, ideata da Claudia Failli e condotta insieme a Enrica Cherici.

Ruscelli ci porta a scoprire meglio il meraviglioso mondo della pesca sportiva e della federazione che ha fondato nel 2017, ma anche ad analizzare il momento politico difficile e il disorientamento del centro sinistra ed in particolare del destino del Pd dopo il ciclone Renzi.

Nelle note curriculari interessante sottolineare la tesi di laurea alla facoltà di giurisprudenza sul reddito minimo garantito, la ricerca universitaria sul tema del sistema delle province e le ipotesi di riforma, la professione di avvocato e la spiccata propensione alla comunicazione cross mediale.

@EnricaCherici @ClaudiaFailli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, pesca e comunicazione. Francesco Ruscelli ospite di Prisma

ArezzoNotizie è in caricamento