rotate-mobile
Politica

Personale, Banca Etruria e sicurezza. Il bilancio della quinta commissione

La presidente della commissione consiliare Organizzazione, personale, affari generali, politiche per la sicurezza, polizia municipale Giovanna Carlettini ha illustrato l’attività della commissione stessa nel corso del primo anno e mezzo di mandato...

La presidente della commissione consiliare Organizzazione, personale, affari generali, politiche per la sicurezza, polizia municipale Giovanna Carlettini ha illustrato l’attività della commissione stessa nel corso del primo anno e mezzo di mandato. Due gli aspetti rilevanti del lavoro dell’organo: personale comunale e sicurezza.

“Abbiamo cercato di dare un contributo al ripristino di un rapporto proficuo tra amministrazione e dipendenti affinché la macchina comunale possa essere sempre operativa al massimo delle possibilità. Mettere i dipendenti nelle condizioni migliori di lavorare contribuisce a rinsaldare uno spirito di squadra e di questo aspetto ne traggono beneficio i cittadini. Sulla sicurezza siamo partiti dalla questione degli atti vandalici nei cimiteri chiedendo che la stessa fosse trattata nelle riunioni del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza per poi giungere all’espressione di un parere favorevole alla proposta di iniziativa di costituzione di parte civile da parte del Comune nell’eventuale processo penale nei confronti dei dirigenti ritenuti responsabili del fallimento di Banca Etruria”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Personale, Banca Etruria e sicurezza. Il bilancio della quinta commissione

ArezzoNotizie è in caricamento