rotate-mobile
Politica

Perché è nato Art1 Mdp? Ve lo spiega Miguel Gotor

Dopo la riunione fondativa ad Arezzo che ha dato il via ufficiale a livello provinciale di Art. 1 MDP, i componenti del Comitato fondatore stanno organizzando le specifiche riunioni nelle vallate. Giovedì 1 giugno il senatore Gotor sarà per questo...

Dopo la riunione fondativa ad Arezzo che ha dato il via ufficiale a livello provinciale di Art. 1 MDP, i componenti del Comitato fondatore stanno organizzando le specifiche riunioni nelle vallate. Giovedì 1 giugno il senatore Gotor sarà per questo prima a Sansepolcro e poi a San Giovanni Valdarno. Miguel Gotor illustrerà i motivi della nascita di art. 1 MDP alla luce della recente conferenza programmatica "Fondamenta" di Milano.

Gotor e' molto vicino a Pierluigi Bersani, con il quale ha collaborato a scrivere il programma elettorale "Italia bene comune" per le politiche del 2013 ed è uno dei fondatori a livello nazionale di Art 1 Movimento Demogratico e Progressista. Nato a Roma, 46enne, è docente di storia moderna alla università di Torino, ed è profondo conoscitore delle tematiche italiane con riferimento al Cinque-Seicento e all'ultimo quarto di secolo del Novecento.

Gotor sarà alle 17,30 a Sansepolcro, sala della Comunità montana e alle 21,30, a San Giovanni Valdarno presso la sala della Musica in piazza della Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perché è nato Art1 Mdp? Ve lo spiega Miguel Gotor

ArezzoNotizie è in caricamento