rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Il Pd di Sansepolcro in ricordo dell’amico e compagno Carlo Ligi

La nota del Pd di Sansepolcro: Questa mattina è deceduto a Sansepolcro l’amico e compagno Carlo Ligi. I Democratici di Sansepolcro esprimono anzitutto la propria vicinanza ai parenti di Carlo, in primo luogo la moglie Ivana e i figli Michele e...

La nota del Pd di Sansepolcro:

Questa mattina è deceduto a Sansepolcro l’amico e compagno Carlo Ligi.

I Democratici di Sansepolcro esprimono anzitutto la propria vicinanza ai parenti di Carlo, in primo luogo la moglie Ivana e i figli Michele e Silvia, cui va tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà per la scomparsa di un esemplare marito e padre.

Il Partito Democratico di Sansepolcro vuole, inoltre, commemorare la figura di Carlo Ligi come persona che ha speso la sua vita in campo politico con passione e onestà: ricordiamo la lunga militanza, nel movimento cooperativo, nel Partito Socialista e poi nel Partito Democratico.

Carlo è stato anche uno storico dirigente della Comunità Montana della Valtiberina, ne è stato il primo Segretario Generale e ha contribuito a costruire questo Ente, con impegno e competenza.

Alla sua memoria e ai suoi cari, in questa triste circostanza, la testimonianza che non abbiamo dimenticato, e non dimenticheremo, la sua persona e la sua storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd di Sansepolcro in ricordo dell’amico e compagno Carlo Ligi

ArezzoNotizie è in caricamento