rotate-mobile
Politica

Pd, assemblea degli iscritti. Salta la riunione alla Casa delle Culture

Slitta l'assemblea auto-convocata da iscritti del Pd che si sarebbe dovuta tenere domani sera alla Casa delle Culture, sono gli organizzatori stessi che ne danno notizia, dopo aver appreso che il Pd provinciale ha organizzato per domani sera...

Slitta l'assemblea auto-convocata da iscritti del Pd che si sarebbe dovuta tenere domani sera alla Casa delle Culture, sono gli organizzatori stessi che ne danno notizia, dopo aver appreso che il Pd provinciale ha organizzato per domani sera l'assemblea degli iscritti.

"Avevamo deciso di convocare una prima riunione degli iscritti ma aperta a tutti i cittadini per domani, venerdì 9 marzo. Prendiamo atto con soddisfazione che il Pd provinciale ha deciso di convocare, nello stesso giorno e alla stessa ora, l’assemblea degli iscritti. Un coincidenza interessante che però valutiamo positivamente. Non solo il nostro augurio ma soprattutto il nostro impegno sarà di rendere la riunione di venerdì la prima tappa di un lungo percorso capace di determinare una seria riflessione sul senso della politica, sul modello di partito, sull’identità politica e culturale del Pd, sulla formazione e sulla selezione meritocratica dei nuovi gruppi dirigenti. L’incontro che avevamo programmato alla Casa delle Culture è quindi annullato e ci riserviamo di riconvocarlo sulla base dello svolgimento e dell’esito dell’assemblea degli iscritti di domani."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, assemblea degli iscritti. Salta la riunione alla Casa delle Culture

ArezzoNotizie è in caricamento