rotate-mobile
Politica

Pd, Direzione provinciale rinviata su richiesta del nazionale e del regionale. Dindalini: "Si faccia prima possibile"

La riunione della Direzione Provinciale del Pd, convocata per lunedì prossimo, è stata rinviata. La decisione è stata assunta sulla base della richiesta dei vertici nazionali e regionali del partito di tenere le assemblee degli organismi...

La riunione della Direzione Provinciale del Pd, convocata per lunedì prossimo, è stata rinviata. La decisione è stata assunta sulla base della richiesta dei vertici nazionali e regionali del partito di tenere le assemblee degli organismi territoriali solo dopo quelli nazionale e regionale.

"A questo punto non posso che augurarmi che questi appuntamenti vengano messi in calendario prima possibile - commenta il Segretario provinciale Massimiliano Dindalini. Comprendo la necessità del Governo e del Pd nazionale di esaminare prioritariamente e con la massima attenzione gli effetti del voto della Gran Bretagna sull'uscita dall'Unione Europea. Rimane il fatto che le amministrative 2016 hanno determinato l'inderogabile necessità di valutare l'esito del voto, il ruolo del Pd, la sua presenza sul territorio, le sue alleanze. E, soprattutto, le sue strategie per rispondere ai problemi delle persone e delle famiglie, a cominciare dal lavoro, dallo sviluppo economico e dalle politiche sociali. Sommessamente vorrei infine sottolineare che, in presenza di un voto amministrativo, sarebbe stato forse più utile al Pd nazionale e regionale iniziare la discussione dai territori per poi completarla e sistematizzarla a livello nazionale. Importante è comunque iniziare, dando la possibilità a tutti gli iscritti e a coloro che guardano con attenzione al nostro partito, la possibilità di esprimersi e contribuire a rendere il Pd sempre di più un partito all'altezza delle sfide in atto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Direzione provinciale rinviata su richiesta del nazionale e del regionale. Dindalini: "Si faccia prima possibile"

ArezzoNotizie è in caricamento