rotate-mobile
Politica

Pd, direttivo fiume: tanti interventi poi il rinvio. Attesa per la decisione su Dindalini

Una riunione lunga, lunghissima. Quella del direttivo provinciale del Pd che si è svolta questa sera è stata rinviata allo scoccare della mezzanotte dopo un lungo (e ancora non concluso dibattito). Un importante momento di riflessione per i Pd...

Una riunione lunga, lunghissima. Quella del direttivo provinciale del Pd che si è svolta questa sera è stata rinviata allo scoccare della mezzanotte dopo un lungo (e ancora non concluso dibattito).

Un importante momento di riflessione per i Pd, chiamato ad un esame di coscienza dopo il risultato delle elezioni di giugno in seguito alle quali sono stati persi i comuni di Montevarchi, Sansepolcro e Anghiari. L’assemblea era chiamata a decidere anche del destino di Massimiliano Dindalini, segretario di federazione che ha rimesso il proprio mandato nelle mani della direzione.

I membri della direzione provinciale tra eletti e di diritto sono 75. Questa sera in molti si sono prenotati per intervenire nel dibattito che ha preso il via dopo le 21. Le posizioni pare siano state molto diverse tra loro.

E vista la delicatezza delle decisioni e la complessità della situazione, a mezzanotte è stato deciso un rinvio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, direttivo fiume: tanti interventi poi il rinvio. Attesa per la decisione su Dindalini

ArezzoNotizie è in caricamento