rotate-mobile
Politica

E il passo dei Mandrioli è ancora chiuso. Lettig: "Attivati i neo parlamentari D'Ettore e Mugnai"

"Ancora oggi non abbiamo certezze su quando il Passo dei Mandrioli sarà riaperto. Anni di incuria e di totale disinteresse delle istituzioni ad un’arteria che è la via breve che collega il Casentino alla E45, hanno determinato la situazione che è...

"Ancora oggi non abbiamo certezze su quando il Passo dei Mandrioli sarà riaperto.

Anni di incuria e di totale disinteresse delle istituzioni ad un’arteria che è la via breve che collega il Casentino alla E45, hanno determinato la situazione che è sotto gli occhi di tutti." A denunciare di nuovo questa condizione è Enrico Lettig consigliere comunale di Poppi, capogruppo della lista civica Poppi Libera.

"Non ci accontenteremo delle parole e pertanto chiediamo fatti concreti per tutelare il diritto dei cittadini e delle imprese del Casentino al regolare esercizio ed accesso ai servizi pubblici. Abbiamo interessato della questione i neo parlamentari eletti Maurizio D’Ettore e Stefano Mugnai che ci hanno garantito il loro sostegno, avendo già attivato ad ogni livello gli organismi decisionali e di controllo preposti. Auspichiamo pertanto che sia fatta chiarezza in ordine alle responsabilità di quanto accaduto, disagi che stanno tutt’ora arrecando danni ai cittadini e alle imprese di un intero territorio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E il passo dei Mandrioli è ancora chiuso. Lettig: "Attivati i neo parlamentari D'Ettore e Mugnai"

ArezzoNotizie è in caricamento